Connect
To Top

John McGuiness al Tourist Trophy su una Honda CBR500R

Avreste mai immaginato che una delle leggende del Mountain si sarebbe lanciato sul mitico tracciato in sella ad una “motina” per neofiti e neopatentati?

Potenza del marketing. E così, ecco che il 19 volte vincitore nella Road Race più famosa al mondo, utilizzerà la piccola sportiva Honda per sfrecciare sull’asfalto di Bray Hill e “pelare” muretti, gareggiando nella categoria Lightweight, riservata alle bicilindriche entro i 650 cm3.

Insomma, dopo aver provato anche le elettriche nel TTXGP, McGuiness (che ha l’abitudine di correre in numerose “classi” sull’isola di Man), proverà anche l’ebrezza di spremere, fino alla criniera, tutti i cavalli del CBR500R per battere un’altra gloria del TT, James Hillier, in sella ad una Kawasaki ER-6.

[quote]”Si tratta di una categoria molto interessante – commenta John – e offre una sfida diversa dalle altre. La squadra ha ancora molto da fare, e il tempo a disposizione è poco, ma ho piena fiducia in loro”[/quote]


3 Comments

  1. Fabrizio Risso via Facebook

    2013/03/08 at 11:16 AM

    hehe per soldi, se fossi lui, ci correrei anche con un ciao!

  2. pix93

    2013/03/08 at 12:10 PM

    quest’uomo mi dimostra sempre di più di essere un vero leader!
    In bocca al lupo!!!

  3. giulia

    2013/05/28 at 8:40 PM

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News