Connect
To Top

IXIL Dual Hyperlow per Kawasaki ZX-6r: roba da Ninja


xk7344v

Dopo il modello dedicato alla sorella maggiore ZX-10r, dalla IXIL arriva anche il Dual Hyperlow per la Supersport Ninja ZX-6r my 2009.

Il silenziatore Hyperlow è corto, sottile e molto leggero con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato. La lunghezza è di soli 305 mm, mentre il peso si attesta sugli 1.4 Kg. I nuovi silenziatori Dual Hyperlow sono costruiti internamente in acciaio inox AISI-304.

Il ricambio è regolarmente fornito di omologazione (targhetta sui silenziatori con relativo numero, e foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto).

Il look della piccola Ninja si farà ancora più racing, con un ottimo incremento della coppia motore e della potenza massima. Anche il sound risulterà più corposo facendovi vibrare di piacere ad ogni manata di gas.

Il silenziatore Hyperlow della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 235.31 iva inclusa. Per maggiori info: tel. 0521/256125 – http://www.styl-moto.com – info@styl-moto.com

 

xk7344v2


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori