Connect
To Top

Iniziativa benefica. Shark Helmets in aiuto dell’ANGSA con il nuovo Raw

Fino al 24 Giugno, Shark mette all’asta su Ebay 6 caschi Raw “speciali”, aerografati a sostegno di ANGSA, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

[divider]

È partita, in questi giorni, l’asta benefica organizzata dall’azienda francese, che ha messo a disposizione 6 caschi RAW, aerografati da noti designer del settore, per raccogliere fondi a favore dell’ANGSA, associazione che si occupa di prestare assistenza ai bambini affetti da autismo. Il ricavato sarà interamente devoluto per finanziare parte delle spese e dell’equipaggiamento per i viaggi che l’associazione organizza periodicamente per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione dei problemi legati a questo disturbo.

“Abbiamo cercato di riflettere su un’iniziativa in grado di agevolare l’Associazione sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della visibilità mediatica, molto importante per la divulgazione delle problematiche di cui si occupano” ha spiegato Soazig Pinson, Export Manager di Shark Helmets.

ANGSA è un’associazione fondata nel 1980, che ha come fine la promozione ed il supporto di interventi riabilitativi e pedagogici. Fra i suoi obiettivi principali vi sono il sostegno e il supporto alle famiglie, la promozione della ricerca scientifica e la tutela dei diritti civili a favore delle persone autistiche e con disturbi generalizzati dello sviluppo.

Per aggiudicarsi uno dei sei RAW aerografati (realizzati in occasione della 9°edizione del  Custom Painting Show, tenutosi durante la 27° Biker Fest 2013) basta collegarsi al seguente link (copy&past) http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=sharkperangsa, e fare la propria offerta. Il prezzo finale di ogni casco sarà interamente devoluto all’associazione. L’asta rimarrà aperta fino alla mezzanotte del 24. Affrettatevi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori