Connect
To Top

Incidente in moto per Schumacher: brutta caduta! Questa volta ha rischiato grosso


Attimi di paura sul circuito spagnolo di Cartagena. Durante i test motociclistici per l’imminente inizio del campionato tedesco Superbike, l’ex campione di Formula 1, Michael Schumacher, è caduto dalla sua Honda CBR 1000 RR Fireblade del team Holzhauer.

Schumi avrebbe perso il controllo della moto andando a picchiare violentemente con la testa sull’asfalto, perdendo, poi,  momentaneamente conoscenza a seguito dell’impatto.

Subito soccorso, Michael è stato condotto presso il vicino ospedale di Virgen de la Risaca per sospetto trauma cranico. Le ultime notizie dicono che il tedesco, fortunatamente, si è ripreso in fretta accusando solo forti dolori al polso e al collo.

Purtroppo, come più volte raccontato anche sulle pagine di Pianeta Riders, Schumi non è nuovo alle cadute in moto; circostanza, questa, che più volte aveva generato ilarità (e persino la consegna di un tapiro da parte di Striscia la Notizia). In quest’occasione, però, nessuno sfottò. Ci sentiamo solo di augurare a Schumi un grande in bocca al lupo di pronta guarigione, e che possa rimettersi in fretta… anche in sella!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni