Connect
To Top

Il motociclismo che verrà: si chiama Ryno Motors e ci farà andare tutti su una ruota sola (video)


Che forse poi, alla lunga dovremmo smetterla di chiamarle “due ruote”. Dal Canada ecco arrivare l’incredibile Ryno Motors, prototipo pronto alla produzione di serie che innova il famoso “The Uno” con le ruote (due) in parallelo.  Ryno motors è un vero e proprio monociclo con manubrio, in tutto e per tutto riconducibile ad una moto, ma con la particolarità di muoversi su una sola ruota.

Si racconta che il suo ideatore abbia investito circa 25.000 dollari nel progetto fino a raggiungere l’eccellente risultato che sta captando l’attenzione generale. Il prototipo, alimentato da batterie LiFePO4, è in grado di percorrere quasi 50 chilometri alla velocità massima di 40 Km/h.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ojv8vIRvf6A 

A guardare il video, l’idea di questa moto monociclo con manubrio non sembra affatto male, soprattutto colpiscono la facilità e la capacità con cui lo si guida. Andremo tutti su una ruota nel futuro prossimo venturo? E come sarà piegare con un monociclo? Vedremo, intanto per il Ryno Motors si parla di un possibile prezzo d’acquisto assai “popolare” intorno ai 3.500 dollari.



VIA| MotoPasionMoto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità