Connect
To Top

I ricambi Lambretta per tutti i modelli e le serie: ecco la soluzione

Ricordate quando, tempo fa, vi proponemmo il bel passaggio dal libro “Col cuore in moto” (di Roberto Nobile) a proposito di Vespisti contro Lambrettisti? Ci sono miti che non possono morire e che fanno fisiologicamente parte della nostra storia a motore.

Così, mentre la Lambretta sta vivendo una seconda giovinezza coi modelli appena presentati all’EICMA (Lambretta LN e LS), gli appassionati lambrettisti di lunga data, coltivano in tutto il mondo una passione intramontabile e restaurano i propri amati scooter con l’aiuto di qualche esperto.

Oggi vi parliamo di www.LambrettaService.it, portale curato da Vincenzo Del Giudice, noto esperto salentino di Lambretta e fondatore e presidente del Lambretta Club Puglia. Il sito è dedicato unicamente allo scooter d’epoca della INNOCENTI, la Lambretta, e vi si possono trovare informazioni sui restauri e sugli eventi, oppure vi si possono acquistare i ricambi dal catalogo Casa Lambretta, accessori e gadget per ogni modello e serie di Lambretta costruito in Italia.
Vista la particolarità delle lambrette, e la loro varietà, acquistare pezzi di ricambio Lambretta su internet è oramai praticamente l’unica possibilità, se si escludono alcuni appuntamenti e ritrovi per appassionati. Chi oggi intende restaurare una Lambretta d’epoca è obbligato a trovare il fornitore di pezzi di ricambi delle moto Lambretta efficiente, nonché, affidabile e tecnicamente preparato consulente per carpire le indispensabili informazioni sui colori, ricambi originali, schede tecniche e tutto ciò che appartiene al mondo delle Lambrette per poter compiere il proprio capolavoro. Per questo motivo sul portale www.LambrettaService.it è possibile trovare l’intero catalogo di pezzi di ricambio “Casa Lambretta” di Vittorio Tessera, fondatore del Museo dello scooter e della Lambretta, suddiviso per modelli di Lambretta con ricerca guidata e facilitata. A disposizione la ricerca per numero di telaio e per modello/sezione di intervento, a tutto vantaggio di chi deve restaurare la propria Lambretta.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Consigli utili