Connect
To Top

Honda Palace Roma: nuova concessionaria del Marchio giapponese nella Capitale

Ampio Show Room con l’intera gamma Honda in esposizione. Un’officina superspecializzata e un reparto ricambi in cui trovare di tutto: HPR è stata appena inaugurata a via Gregorio VII, 374-380.

Ma entro la primavera arriverà anche un punto vendita e assistenza in via Tiburtina che, con 3000 mq suddivisi tra vendita, assistenza e ricambi, si presenterà come la base operativa della concessionaria e, al tempo stesso, soddisferà al meglio le esigenze del pubblico dell’area est di Roma.

Insomma, un investimento importante che dà un bel segnale anti-crisi, forte della spinta propulsiva di due imprenditori con esperienza trentennale nel settore, con successi commerciali su tutto il territorio nazionale. Una nuova realtà che si prepara a diventare il punto di riferimento, per gli appassionati del marchio Honda, nella Capitale.

L’inaugurazione è avvenuta sabato 24 novembre e, per l’occasione, grazie anche al supporto di Honda Italia, è stata esposta tutta la gamma delle novità Honda 2013 oltre alle moto da competizione del Team Gresini impegnate nel Motomondiale nelle classi MotoGP, Moto2 e Moto3.


1 Comment

  1. Cristiano

    2012/11/29 at 6:42 PM

    OVEST 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News