Connect
To Top

Gruppo Piaggio al Motodays 2013: Vespa 946 e Aprilia Caponord in versione definitiva

Il gruppo Piaggio presente in grande stile alla kermesse romana: oltre a tutti i modelli in versione 2013, anche le nuovissime Guzzi California 1400, la sportiva RSV4 Factory/R ABS e le versioni definitive di Vespa 946 e Aprilia Caponord.

MotoDays chiama, gruppo Piaggio risponde… e sbarca alla quinta edizione del Salone Capitolino con tutta l’armata Aprilia, Moto Guzzi e Vespa, oltre ai piloti Laverty e Guintoli, vittoriosi, con la RSV4, nel primo appuntamento SBK 2013 a Phillip Island.

Ma il MotoDays sarà anche l’occasione di presentare al pubblico del centro italia tutte le novità appena entrate in listino… a partire dalle sorprendenti California 1400 Touring e Custom (cliccate i link per accedere ai rispettivi test), pietre miliari nel nuovo corso della Casa lariana, passando per le RSV4 R e Factory dotate dell’avvenieristico ABS sportivo di ultima generazione, fino alle versioni definitive della Vespa 946 e dell’attesissima California.

La prima rappresenta un vero e proprio capolavoro di stile che – già visto all’EICMA di Milano – proprio in occasione del MotoDays verrà mostrato al grande pubblico nella sua versione definitiva. La Caponord, invece, segna il ritorno di Aprilia alle grandi CrossOver da viaggio… un mezzo che non teme le lunghe distanze, e che avremo modo di testare prestissimo.

Allora, cos’aspettate? MotoDays è oramai alle porte – Fiera di roma, 7-10 marzo 2013


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News