Connect
To Top

Gamma Aprilia 2014: RSV4, Tuono e Caponord

Ecco i piani 2014 di Aprilia per la sua gamma moto:  nuove colorazioni e affinamenti, per la famiglia  V4  e per la bicilindrica Caponord. 

[divider]

Per la nuova stagione, solo affinamenti e piccoli ritocchi per la gamma maxi di Noale. RSV4 e Tuono, ricevono aggiornamenti di colore e un nuovo scarico. Nuova colorazione per la tourer Caponord.

[divider]

Aprilia RSV4

RSV4 R ABS 2014

Per la moto Campione del Mondo, a Noale, hanno puntato l’attenzione sul lavoro dei freni, con ABS implementato con nuove pinze Brembo M430. Aggiornata l’elettronica e rivisto l’impianto di scarico, il tutto per un incremento della potenza di 4,5 Cv; per la RSV4 ora vengono dichiarati 184 Cv. Nuovo anche il serbatoio ( +1,5 litri) e l’ergonomia dei fianchetti laterali, al fine di migliorare l’efficacia ed il comfort nella guida.  Due le versioni: RSV4 R ABS ed RSV4 Factory ABS, proposte nelle colorazioni  “nero Competition” opaco e nella nuova  e grintosa colorazione “rosso Formula”; la RSV4 Factory ABS è disponibile nell’unica variante cromatica nero” Assoluto” 

[divider]

Tuono V4 R ABS

05 TUONO R ABS

Per la potente maxi naked, aggiornamenti allo scarico, con disegno ottimizzato, che portano la potenza a toccare quota 170Cv. Occhio poi al comfort, con sospensioni ora più morbide nella taratura di base, e sella rivista nell’ergonomia. Più capiente anche il serbatoio (+1,5 l). Per il 2014, la Tuono V4 R sarà presente in due colorazioni: nera e bianca.

[divider]

Caponord 1200

Aprilia Caponord 1200 Travel Pack Black

Solo aggiornamenti di colore per la maxi tourer veneta. Al prossimo Eicma, la Caponord vestirà una nuova ed aggressiva  livrea “nero Competition” , che andrà ad affiancare le già presenti, grigio Metallo, rosso Formula e bianco Glam.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia