Connect
To Top

Flash news: Rossi, come previsto, al via sul Sachsenring per il GP di Germania


Arrivata la conferma ufficiale della presenza di Valentino Rossi al GP di Germania in programma il prossimo fine settimana. A seguire le dichiarazioni del Campione di Tavullia e dl Team Manager Davide Brivio che fanno il punto sul veloce e strabiliante recupero del pilota.

ROSSI

“Sono davvero eccitato che il mio medico penso che io possa guidare questo fine settimana. Domani vedrò il medico di fiducia e prenderemo la decisione finale. Mi sentivo bene sulla R1 ma so che la mia M1 su questa pista è una cosa diversa e sarà difficile per me, ma mi manca la mia moto e la mia squadra e voglio provare. Non vedo l’ora di vedere tutti e di essere di nuovo nel paddock, ero stanco di stare in casa! Wataru sarà presente così se c’è un problema potrà guidare lui la mia moto”.

BRIVIO

“Valentino ha fatto grandi sforzi per essere pronto a correre al Sachsenring questo fine settimana,” ha detto Brivio “voleva davvero tornare a guidare prima possibile la sua M1 e quindi ha lavorato duro per rendere il recupero più rapido possibile. Ci aspettiamo un paio di gare per essere a regime e competitivi dopo il suo infortunio, ma è molto bello vederlo di nuovo con noi”.


2 Comments

  1. Emiliano79

    2010/07/14 at 5:53 PM

    OhYes…….un grande, senza se e senza ma

  2. Numero 3

    2010/07/14 at 5:58 PM

    Bah!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp