Connect
To Top

Finisce con la moto su un bambino di 7 anni durante una gara di Motocross: tragedia nel Padovano

Di quelle tragiche fatalità di cui mai vorremmo leggere.

È accaduto durante una gara al campo di Motocross di Montagnana, nel Padovano.  Una moto guidata da un 16enne di Monselice è finita letteralmente addosso ad un bambino di 7 anni di Schiavon che attendeva la partenza della competizione cui avrebbe dovuto prendere parte il fratello più grande.

Il giovane pilota ha perso il controllo della moto dopo aver saltato l’ultimo dosso prima dell’arrivo, finendo sopra la linea del via, dove si trovavano altri mezzi. La moto è poi carambolata, centrando in pieno un bambino di 7 anni per una tragica fatalità. Il piccolo, trasportato in gravissime condizioni in ospedale a Padova, sta purtroppo lottando tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione. Gli facciamo un grande in bocca al lupo e siamo vicini ai familiari, sperando che questa triste vicenda si concluda per il meglio.

L’incidente, che ha provocato il ferimento leggero anche di altre persone, ha portato al sequestro dell’impianto e della moto, una Honda da competizione. I militari hanno inoltre sentito tutti i testimoni dell’incidente e i responsabili del campo di gara, per accertare se il bambino, accompagnato dal padre, fosse autorizzato a trovarsi in quella posizione durante la competizione.

VIA| corrieredelveneto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News