Connect
To Top

Finalmente, Mv Agusta Turismo Veloce: in strada dalla primavera 2015

Si sta per concretizzare la sfida al segmento CrossOver da parte della casa di Schiranna: Mv Agusta Turismo Veloce nelle concessionarie dalla primavera 2015

[divider]

Qualcuno potrebbe pensare: meglio tardi che mai. È oramai più di un anno che MV Agusta ci aveva allertati con la sua interpretazione del segmento CrossOver, infondendo tutto il su tipico DNA sportivo nella Turismo Veloce. Dopo aver continuato per mesi a cercare notizie e sbirciare foto in rete, però, anche i sostenitori più sfegatati del marchio varesotto avevano forse perso un po’ le speranze. Invece, la lunga gestazione della Turismo Veloce sembra aver trovato la sua fine, con l’arrivo nelle concessionarie nella primavera del prossimo anno.

Come noto, la MV Agusta non ha mai affrettato le uscite dei propri modelli. Anche per la Turismo Veloce, probabilmente, da Varese hanno seguito dunque determinate logiche di sviluppo, cercando di proporre un modello realmente maturo nella progettazione. La Turismo Veloce dovrebbe avere l’elettronica aggiornata al MVICS 2.0 sperimentata sulle versioni “RR” della Dragster e della Brutale. Inoltre, l’invasione del marchio MV Agusta nel settore delle moto da Turismo porterà, a quanto pare, alla presentazione anche di un modello che si posizionerebbe sul mercato tra la Turismo Veloce e la Rivale, in diretta competizione con la Ducati HyperStrada.

Nell’attesa della bella stagione, gli appassionati delle Sport-tourer e i fan della casa di Varese potranno rifarsi gli occhi allo stand della MV Agusta all’EICMA dove, sicuramente, la Turismo Veloce farà ancora bella mostra di sé.

26 Comments

  1. Luca Cavicchioli

    2014/10/28 at 10:52 AM

    ….a me sa molto di multistrada..poi magari sbaglio..mah….

  2. Marco Clementi

    2014/10/28 at 11:06 AM

    Ma quanto cagare fa?

  3. Claudio Marelli

    2014/10/28 at 11:14 AM

    Turismo veloce? Io non farei mai turismo con una moto rigida come una cassapanca e magari pure con un motore sicuramente eccitante e potente, ma magari poco incline ad un certo utilizzo…turismo veloce da bar sul lago al massimo… 🙂

  4. Diego Schirru

    2014/10/28 at 11:38 AM

    In foto non mi entusiasma, vorrei vederla dal vivo è salirci sopra prima di giudicare!
    Orribili le valigie.

  5. Simone Fumagalli

    2014/10/28 at 11:49 AM

    Bellissima, ma il costo sarà proporzionale temo, per cui mi tengo la mia GS

  6. Stefano Melchiori

    2014/10/28 at 12:02 PM

    Saverio Morandini Francesco Viviani mah

  7. Saverio Morandini

    2014/10/28 at 12:06 PM

    Appunto…….mah……..

  8. Fabrizio Risso

    2014/10/28 at 12:16 PM

    chi fa turismo si tiene il suo GS, chi va veloce si compra l’R6…

  9. Mercuri Salvatore

    2014/10/28 at 12:19 PM

    Tipico commento di possessori del gs… se non provate non potete dire che fa cagare

  10. Alessandro Corradi

    2014/10/28 at 12:35 PM

    Io l’ho vista a EICMA e i dubbi sono due il primo il costo e il secondo è che come tutte le mv è una moto da fantini… È piccola!

  11. Andrea Marenghi

    2014/10/28 at 12:52 PM

    cavolo ricorda troppo tanto la prima multistrada!!!

  12. Davide Balzarotti

    2014/10/28 at 1:11 PM

    Bella, ma hanno aspettato troppo per commercializzarla, mi sa tanto che sarà un FLOP

  13. Massimo Mazzaferro

    2014/10/28 at 1:29 PM

    800cc e 3 cilindri hanno il coraggio di chiamarla turismo veloce? Ci vuole coraggio…ah, moto per Fantini vista la b3!

  14. Alessandro Belingheri

    2014/10/28 at 2:39 PM

    Era ora… proviamo proviamo 🙂

  15. ChristianBazzucchi

    2014/10/28 at 5:01 PM

    fantastici che siete… già si smerda il comportamento reale senza esserci mai nemmeno saliti…

  16. Italy on Motorbike

    2014/10/28 at 4:08 PM

    bella bisogna vedere le borse 😉

  17. Salvo Assenzio

    2014/10/28 at 4:31 PM

    Il gs è x viaggi veri le altre sono x viaggetti tipo 300 km massimo …. non so come starei dopo 1400 km senza soste di riposo …. xò un bel design ducateggiante comunque …. è come una gran figa che quando gli dici facciamo una gita in montagna non ha le scarpe adatte e si preoccupa x le unghie….

  18. Simone

    2014/10/28 at 6:32 PM

    Salvatore non ho mica detto che fa cagare, anzi! Solo che costerà troppo…

  19. Pierluigi Facchetti

    2014/10/28 at 4:54 PM

    A mio parere è ul concetto della moto totale che va di moda. Sparata di 50km di pieghe. Traffico cittadino. 7/800 km di viaggio. Qualche strada battuta (bene). Con l elettronica si può fare avendo ottime sensazioni in tutte le condizioni. Il punto è che costano come una touring
    , una stradale, ed uno scooter messi insieme…e chi ha 20 k euro non penso che abbia difficoltà di spazio x tre moto in garage. Bho questi mostri mi lasciano perplesso

  20. Davide Garavatti

    2014/10/28 at 5:10 PM

    Chi dice che è brutta manca del senso dell’estetica, è oggettivamente bella. Bisogna comunque provarla.

  21. Marco Onkel

    2014/10/28 at 5:58 PM

    mv in un modo o nell’altro fa sempre moto di nicchia, per chi scende a compromessi, per chi ha il portafoglio grande e tanta pazienza considerato che negli ultimi 2 anni l’utenza è stata trattata come dei test drivers e nulla di più

  22. Maurizio Bartuccio

    2014/10/28 at 6:42 PM

    sembra na ducati e ne venderanno 3!

  23. Giovanni Pellegrino

    2014/10/28 at 7:13 PM

    Io l’ho sempre trovata bella e dai contenuti innovativi, però l’attesa è davvero lunga e rischia davvero di essere superata dalla concorrenza. Basti pensare che sta per uscire una nuova Multistrada…

  24. michele

    2014/10/28 at 9:30 PM

    certo che i Gsisti che dicono che questa moto è esteticamente brutta,mi fanno proprio ridere…sarà anche una moto validissima ma dire che il GS è meglio di questa…

  25. Gianni Gulin

    2014/10/28 at 7:58 PM

    Hanno creato quello,spettacolo della F3, e poi si sputtanano con questa CHIAVICA???????

  26. domenico

    2014/10/29 at 1:22 PM

    prima di giudicare bisogna provare son bravi tutti a criticare davanti a un PC prima provate poi giusto giudicare