Connect
To Top

Concept: Kawasaki Ninja H2R Streetfighter by AD Koncept

Dai preparatori francesi di AD Koncept, la bellissima Kawasaki Ninja H2R Streetfighter

[divider]
clicca per ingrandireclicca per ingrandire

La vedi e – senza proferire parola – senti subito la salivazione aumentare tra le fauci. I preparatori francesi AD Koncept tornano a poggiare le “matite” sulla casa di Akashi (la ricordate la strepitosa Special su base Z750R di qualche anno fa?) realizzando un concept che rivede in chiave StreetFighter una delle moto più ammirate agli ultimi saloni, l’esclusiva e potentissima Kawasaki Ninja H2R.

Tutto, sulla Ninja H2R Streetfighter, parla di adrenalina e aggressività. A partire dalla grossa presa d’aria evidenziata dall’assenza di carenatura, passando per la ciclistica risaltata dal verde Kawa, come i muscoli dell’incredibile Hulk. La moto definitiva per gli stracciaPneumatici, dunque, pronti a far ruggire di gusto il 4 cilindri in linea, con distribuzione plurivalvole e compressore centrifugo, nelle notti di luna piena.
Pochi, semplici, step e – partendo dal modello iniziale (che, lo ricordiamo, non è omologato per uso su strada, a differenza della H2 “standard”), la Streetfighter da oltre 300 Cv è servita… 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in concept