Connect
To Top

Concept: Kawasaki Ninja H2 Streetfighter by Krax Moto

Due concept, realizzati da Krax Moto, ipotizzano le forme di una futura versione StreetFighter della sportivissima Kawasaki Ninja H2

[divider]

Era solo una questione di tempo, prima che i più famelici sgranocchiaCavalli, appassionati di StreetFighters ai limiti della realtà, iniziassero a fantasticare su una possibile versione “nuda” della nuova belva sovralimentata della Casa di Akashi.

Una prima ipotesi era già arrivata con il concept (lo trovate QUI) targato AD Koncept. Ora, gli svizzeri di AcidMoto propongono due interessanti interpretazioni di quella che potrebbe essere la futura Kawasaki R2 – paventata versione roadster della violenta sportiva H2 -, realizzate dal designer e preparatore Krax Moto.

La prima si ispira direttamente alla Kawasaki Z1000, da cui mutua l’amato/odiato “muso” a forma di alieno. C’è da dire che – in tutta onestà – questo particolare elemento stilistico, mescolato alle linee della sportiva H2 “svestita”, offre tutt’altro impatto estetico, per un risultato oltremodo accattivante.

h2street1_0

La seconda interpretazione, invece, è ben più radicale, puntando a colpire, dritto al cuore, i più mascalzoni tra di noi con l’animo mototeppistico. La guardi e dici: come si fa a non farle puntare costantemente l’anteriore al cielo?

h2street2_0


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in concept