Connect
To Top

Concept: Kawasaki H2 by Gannetdesign

Concept in versione Cafè Racer. L’attesa che ruota attorno alla nuova sportiva Kawasaki H2 è davvero tantissima. GannetDesign, prima ancora che la moto sia presentata all’EICMA di Milano, azzarda una sua personalissima interpretazione

[divider]
clicca per ingrandireclicca per ingrandire

Via le carene, via tutto, meccanica in bella mostra, muscoli pompati e un intrigante look cafè racer. Visti i numeri dell’attesissima Kawasaki H2, sportiva carenata della Casa giapponese che promette di riscrivere gli attuali riferimenti della categoria, solo immaginare questa versione “nuda” in salsa cafè fa venire i brividi dietro la schiena.

Per la realizzazione del concept, Gannet è partito da una foto della H2 “spogliata” di ogni suppellettile per costruirci attorno la sua fascinosa creatura, con faro tondo, manubri spezzati e due intriganti scarichi sottosella, a fetta di salame, pronti a mitragliare ovunque tutta la rabbia del nuovo e potentissimo 4 cilindri Kawa. Una miscela esplosiva di stile vintage/hi-tech, che non ci spiacerebbe sentire rombare, di notte, lungo i vialoni deserti delle nostre città… e chissà se ad Akashi, nel mentre, non stiano già stendendo le linee guida di una futura versione naked della H2.


1 Comment

  1. Zeno Lucchetti

    2014/10/28 at 7:51 AM

    …orrenda!da brutto sogno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in concept