Connect
To Top

Christini 450 AWD a trazione integrale Military Edition

Nota per le sue tassellate AWD, Christini propone sul mercato la 450 “Military Edition”, con le medesime soluzioni adottate sulle moto fornite all’esercito americano


[divider] CHRISTINI_Military_d

Un concentrato di tecnologia a disposizione di tutti. L’americana Christini, che da anni fornisce le sue moto off-road a trazione integrale all’esercito degli Stati Uniti, ha deciso di mettere in vendita una versione “military” della sua 450, che beneficia delle medesime soluzioni adottate sulle moto fornite all’esercito.
In pratica si tratta di un kit composto da parti speciali, per un valore di circa 7500 dollari (circa 6700 euro), con cui equipaggiare le AWD 450 E o 450DS di serie. Ed ecco allora arrivare una livrea speciale mimetica, la trasmissione automatica Z-Start pro Auto, un navigatore GPS, protezioni supplementari per il motore, il telaio, i freni e la catena, un radiatore maggiorato, un serbatoio supplementare di 5.6 litri e altro ancora, come si può leggere direttamente sul sito www.christini.com. Il tutto, senza superare i 126 Kg di peso a secco, ‘mossi’ dal motore da 450 cm3 raffreddato a liquido. A sostenere adeguatamente la Christini 450 AWD Military Edition, anche nelle imprese più dure, un solido telaio doppia culla in alluminio, coadiuvato da robuste sospensioni WP.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità