Connect
To Top

Cavalcata del Sole 2012: affrettatevi, solo per 200 fortunati

Un appuntamento irrinunciabile “riservato” ai primi duecento TasselloRiders che daranno conferma. Sono aperte le iscrizioni alla Cavalcata del Sole 2012,  uno degli eventi off-road amatoriali più ambiti di sempre. I partecipanti avranno il privilegio, il 29 e 30 aprile prossimi,  di testare una parte del tracciato sardo che, a giugno, metterà in competizione i più grandi rallysti al mondo (Despres in testa) nella famosa Sardegna Rally Race.

C’è chi non ha mai perso un’edizione e chi spera, prima o poi, di tornarci. Una cosa è certa, la Cavalcata del Sole, giunta al suo ottavo anno, non delude mai. Il suo punto di forza sono gli incredibili percorsi caratterizzati da una incredibile varietà di paesaggi, con passaggi e condizioni di guida appaganti per tutti.

La Cavalcata del Sole, ricordiamo, è una delle manifestazioni sarde off-road promosse da Bike Village. Dietro l’organizzazione c’è l’esperienza di Antonello Chiara e Gian Renzo Bazzu, persone ben note agli appassionati, che hanno dimostrato di conoscere il territorio meglio di chiunque altro e che, da veri “outsider”, procedono spediti per la loro strada, guidati ancora oggi da una grande passione per la disciplina che proprio qui in Sardegna ha trovato “casa”.

Il modulo d’iscrizione alla Cavalcata del Sole 8° edizione si scarica direttamente dal sito www.bikevillage.it. Il costo è di 140 euro e la partecipazione riservata ai primi 200 iscritti. Entro la fine del mese di febbraio il sito pubblicherà l’elenco degli hotel convenzionati.


1 Comment

  1. Pingback: Cavalcata del Sole 2012: tra i partecipanti, anche il mitico Cyril Despres | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in fuori strada