Connect
To Top

Bud-Racing sbarca in Italia con “bud-racing.it”


Dopo il successo di Bud-racing.com e Bud-racing.es, nasce Bud-racing.it il primo shop online italiano di Bud Racing, negozio in cui trovare accessori moto, ricambi, abbigliamento gara e dopogara, olii e tanto altro ancora dedicato al mondo del fuoristrada e affini: cross, enduro, supermoto; ma anche minimoto, minicross e minienduro.

L’ambizione dell’azienda è quella di divenire un nuovo polo nella distribuzione di accessori per moto in Italia con una moderna rete di vendita in grado di raggiungere velocemente ogni angolo dello stivale. Fiore all’occhiello della francese Bud-Racing, inoltre, è la grande competenza ed esperienza acquisita nella gestione della componentistica after market che garantisce al potenziale cliente un catalogo ricco di soluzioni e un’ampia flessibilità di scelta del prodotto.

Oltre ad una linea di abbigliamento tecnico e dopogara, sul sito sarà possibile acquistare ricambi, accessori, protezioni integrali e integrate, caschi con i disegni dei migliori aerografi, grafiche, cerchi, pneumatici, sospensioni, trasmissioni e qualsiasi cosa abbia a che fare col mondo delle ruote tassellate. I marchi presenti in catalogo vanno da Troy Lee Designs a One Industries, e ancora Von Zipper, Smooth Industries, Maxima Oils etc. Nella vasta gamma di ricambi originali, poi, spicca la parte riservata alle sospensioni con prodotti Showa, Kayaba, WP, Marzocchi, e con a capo ammortizzatori e forche completamente made in Bud che stanno riscuotendo un sempre più largo consenso di utenti.
Oltre alla vendita on line, con spedizioni in tutta Italia, Bud-racing è a completa disposizione per consigli e assistenza di ogni tipo grazie al Servizio Clienti rintracciabile al +39.335.7055053, oppure scrivendo a info@bud-racing.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori