Connect
To Top

BMW serie K1300 2009: svelati i prezzi


Siete tra coloro che si sono lasciati ammaliare dalle nerborute BMW della nuova serie K1300 2009?

Bene, allora è giunto per voi il momento di controllare l’estratto conto ed iniziare a fare 2 conti. BMW motorrad ha reso noti i prezzi delle sue nuove quadricilindriche, e come facilmente immaginabile non si tratta certo di bruscolini. Ma come sa chi ha messo piede in una concessionaria del marchio bavarese la qualità è indiscutibile… e la qualità ha un prezzo.

Per la K 1300 R (foto in alto) sarà necessario sborsare 14.700 euro (chiavi in mano), cifra che comprende preconsegna, immatricolazione e primo tagliando. Le colorazioni previste sono: Silk metallizzato, l’azzeccatissimo Lightgrey metallizzato e Lavaorange metallizzato.

Per l’eclettica e muscolosa K 1300 S (foto in basso) la cifra aumenta a 17.050 Euro (chiavi in mano) sempre comprensiva di preconsegna, immatricolazione e primo tagliando. Per quanto riguarda i colori, saranno disponibili il Lightgrey metallizzato, il Grigio Granito metallizzato/ Nero Zaffiro metallizzato/Magma Red, e il Lavaorange metallizzato.

Infine, 18.650 euro è il prezzo necessario per mettersi in garage la sontuosa Gran Turismo K 1300 GT, che sarà disponibile in Royal Blu metallizzato, Redapple metallizzato e Beige Magnesium metallizzato.

Le BMW serie K1300 saranno nelle concessionarie a partire da febbraio 2009.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw