Connect
To Top

BMW S1000RR 2015: nuova immagine

Una nuova immagine svela la parte anteriore di quella che dovrebbe essere la nuova BMW S1000RR 2015

[divider]

AGGIORNAMENTO: attenzione, parrebbe che l’immagine riportata da Oliepeil, in realtà, potrebbe non essere altro che un “rimaneggiamento” al PC del precedente modello.

S1000RR_2015

Dopo averla mostrata ieri in questo post, in cui abbiamo fatto il punto sulle novità moto 2015 “spiate” durante il mese di agosto, ecco una nuova immagine della SuperSportiva bavarese BMW S1000RR in versione 2015. Questa volta, il rendering (piuttosto verosimile) messo online dagli amici di Oliepeil mostra l’anteriore della rinnovata SuperBike. Un layout simile al modello precedente, in parte meno appuntito e con il tipico “sguardo” strabico del gruppo ottico un po’ meno accentuato. Per il resto, nessuno stravolgimento.
La nuova S1000RR sarà probabilmente una “semplice” ottimizzazione della precedente versione, sebbene, alcune novità per quanto riguarda la ciclistica, laddove confermate, potrebbero risultare particolarmente interessanti. Il riferimento è alle sofisticate sospensioni attive e al nuovo ABS PRO – efficace anche in curva – già disponibile sulla HP4.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni