Connect
To Top

BMW K 1600 GTL Exclusive 2014: una “poltrona” a 6 cilindri

BMW presenta K 1600 GTL Exclusive, ammiraglia GT della Casa dell’Elica per il turismo di lusso. Caratteristiche e prezzo

[divider]

Opulenta, affascinante… un concentrato di tecnologia. K 1600 GTL Exclusive 2014 vuole rappresentare il Top per i mototuristi più esigenti e sofisticati, in cerca di un mezzo esclusivo, confortevole, che non teme i lunghi trasferimenti anche in coppia. Una vera poltrona su due ruote, spinta da una “cattedrale” a 6 cilindri in grado di erogare la bellezza di 160 Cavalli.

Ricchissimo l’equipaggiamento di serie: chiusura centralizzata con impianto antifurto, regolazione elettronica delle sospensioni ESA II (che provvede a una taratura ottimale di molle ed ammortizzatori a qualsiasi carico); e ancora,  Dynamic Traction Control, Hill Start Control (che consente di partire comodamente in salita anche quando si viaggia in due a pieno carico), solo per citare alcune “chicche” che si possono trovare a bordo.

Una novità mondiale è l’antenna a pellicola per la radio, inserita nel coperchio del topcase. L’antenna combina la migliore qualità di ricezione con un design elegante. Un aumento del comfort per il passeggero durante i lunghi viaggi lo offrono la sella dalla nuova conformazione, lo schienale della sella riscaldabile e i comodi braccioli. Inoltre sono di serie: i proiettori supplementari a LED, le luci adattive in curva allo xeno, il controllo pressione pneumatici, la seconda luce dei freni, la staffa paramotore, la luce di cortesia per l’illuminazione del suolo della zona circostante, la luce diurna a LED e, per la prima volta, il BMW Motorrad Keyless Ride.

Prezzo a partire da 30.400 euro


3 Comments

  1. Fil Ronzulli

    2013/11/21 at 8:47 AM

    i poggia braccia per il passeggero sono orribili

  2. Giuseppe Puppi

    2013/11/21 at 10:36 AM

    poggia braccia inguardabili…

  3. Giuseppe Chinellato

    2013/11/21 at 2:32 PM

    anche sul mio furgone ho questi poggia braccia…e a meno di 30.000 euri…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw