Connect
To Top

Bloccate le vendite MV Agusta in California

La Casa varesina risulta nell’elenco del California Department of Motor Vehicles dei produttori non autorizzati alla vendita all’interno dello stato USA

[divider]

A quanto pare, la limitazione dovrebbe riguardare i modelli 2014, nulla essendo specificato in merito ai 2013 (o precedenti) disponibili nelle concessionarie. Nella sua ultima release, il documento (consultabile QUI) redatto dal California DMV  (Department of Motor Vehicles) indica MV Agusta come uno dei marchi dotati di licenza non valida per operare in California. A quanto pare, la faccenda sarebbe di tipo burocratico e dovrebbe essere imputata ad una intempestiva azione di MV Agusta USA nel depositare la documentazione necessaria. La situazione potrebbe necessitare addirittura di alcuni mesi per essere sbloccata.

Una vera disdetta per MV Agusta USA, e per le vendite MV in generale, proprio nei mesi dell’anno in cui è più frenetica l’attività commerciale del comparto moto, in uno dei più importanti (se non “il più importante”) mercato USA delle due ruote.


VIA |AsphaltAndRubber

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Mv Agusta