Connect
To Top

Assicurazione moto: con Genertel è già tempo di “Primavera in Sella”

Assicurazione moto genertel primavera in sella


Sono molte le moto che dopo il letargo invernale si preparano a sgranchire i cilindri con l’arrivo della bella stagione. E per tutti coloro che devono “riattivare” la polizza assicurativa al proprio ferro, ecco un’interessante proposta da Genertel, “PRIMAVERA IN SELLA”, dedicata agli ammanti delle due ruote.  Genertel, la prima assicurazione online 100% Gruppo Generali, mette sul banco un interessante sconto fino al 15% sull’RC moto, e fino al 20% sulla garanzia Infortuni del Conducente, in caso di somma assicurata pari a 100.000 euro, per l’acquisto di una nuova polizza Genertel Moto Classic, richiesta online entro il 31.05.2010.

Ma non è tutto, perché a rendere l’offerta ancora più appetibile, vengono proposti anche diversi servizi esclusivi, come la nuova “ASSISTENZA SINISTRI ALL INCLUSIVE” che consente di ricevere immediata assistenza in caso di sinistro chiamando il numero verde dedicato 800 20 20 40 e di effettuare la denuncia di sinistro anche online.

Ancora più interessante, per molti motociclisti che hanno l’abitudine di fermare la moto in inverno, il servizio “STOP&GO” grazie al quale godere di un utilizzo “a consumo” della propria polizza tramite la possibilità di sospendere e riattivare gratuitamente il contratto online o con una semplice telefonata.

il Servizio “GUIDA SUBITO”, invece,  consente di ottenere la copertura provvisoria via email o fax per circolare da subito in attesa dell’arrivo del contratto in originale a casa. Utilissimo, ad esempio, nel caso di un nuovo acquisto.

Per qualsiasi informazione, o per chiedere un veloce preventivo online, basta collegarsi 24h/24 al sito internet www.genertel.it


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Consigli utili