Connect
To Top

Aprilia RSV4 moto sportiva dell’anno 2010


A stabilirlo gli appassionati di ben 12 paesi che hanno votato attraverso il sondaggio lanciato su alcune testate specializzate: Italia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Svizzera, Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Romania e Brasile. Insomma, un autentico plebiscito globale che premia per il secondo anno consecutivo la mangia cordoli di Noale. Ma non è tutto, perché la V4 Aprilia ha letteralmente sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la vittoria nella categoria Moto Sportive con quasi un terzo dei voti dei lettori, oltre il 10% in più rispetto alla migliore concorrenza.

Oltre alle indiscutibili qualità intrinseche della moto, ha sicuramente giovato all’immagine di questo missile terra aria il connubio con Max Biaggi che dopo l’esordio nel mondiale SBK nella stagione 2009 ha mandato tutti i tifosi in orbita con la splendida doppia vittoria di Portimao 2010.  

La supersportiva di Noale è a disposizione in pista, per tutti gli appassionati, dal 20 marzo scorso per l’Aprilia RSV4 On Track 2010. Sei tappe e quattro circuiti (Imola, Magione, Varano e Adria) dal 20 marzo al 31 maggio 2010, per consentire a tutti di partecipare e di apprezzare il meglio della tecnologia racing Aprilia: iscriversi è semplicissimo, tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.aprilia.it.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia