Connect
To Top

Anticipazioni moto 2015: in arrivo una Harley-Davidson elettrica?

Una Harley con motore elettrico? La mostrerebbero alcune foto scattate sul set del film Avengers 2

[divider]

Avengers-Harley-Davidson-alettrica01

Seguire nuove strade, tracciare nuovi sentieri. Questo, a quanto pare, il dictat cui vanno obbedendo le case moto per far fronte ad un mercato sempre più complesso e globale. E se Harley, di recente, ha seguito la via dei mercati emergenti, con le nuove Street 500 e 750 (al momento, a quanto pare, non ben digerite dagli appassionati nostrani), la Casa di Milwaukee sembrerebbe pronta ad un ulteriore, epocale, salto into the future, con nuovi modelli a propulsione elettrica.

Avengers-Harley-Davidson-alettrica02

Il sospetto arriva in seguito ad alcuni scatti “rubati” da un fotografo del Daily Mail (che vi mostriamo in questo post) sul set del film Avengers 2, che mostrano un modello Harley completamente nuovo, con a bordo quello che, a tutti gli effetti, sembrerebbe un sistema di propulsione elettrica. Il sospetto che si tratti di una novità imminente è inoltre avvalorato dall’abitudine di Harley-Davidson di utilizzare set di film colossal per promozionare/mostrare in anteprima nuovi modelli. È stato così, ad esempio, per la Softail Slim di Capitan America.

Il salone di Colonia, o quello di Milano, potrebbero essere l’occasione giusta per uscire ufficialmente allo scopertostiamo a vedere cosa succede!


2 Comments

  1. Francesco Vidili

    2014/06/17 at 3:28 PM

    NO!

  2. Pingback: Harley-Davidson Livewire: la custom col motore elettrico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni