Connect
To Top

Al via “Vespa for Children”: progetto benefico del gruppo Piaggio

Si tratta di un nuovo filone di attività sociali annunciato da Roberto Colaninno che esordirà la prossima settimana in Vietnam, al National Hospital for Pediatrics di Hanoi

[divider]

Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, ha annunciato il nuovo progetto nel corso dell’Assemblea degli Azionisti di Piaggio.

Vespa significa qualità della vita, in Italia e in tutto il mondo, per una somma di motivi che vanno anche al di là dello stile, o dei nuovi motori a bassissimo consumo e inquinamento che abbiamo creato. E’ un veicolo piacevole da guardare, da possedere e da usare. Chi va in Vespa, lo dico spesso, si muove per la città con un sorriso” afferma Roberto Colaninno. “Noi con Vespa siamo presenti in tutto il mondo. Abbiamo impianti produttivi in Paesi lontani. E pensiamo responsabilmente che dobbiamo essere protagonisti della qualità della vita anche nelle società in cui operiamo“.

La prima iniziativa di “Vespa for Children” sarà inaugurata la prossima settimana in Vietnam.

Andrò ad Hanoi con il professor Giuseppe Profiti, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, un importantissimo centro di riferimento nei campi della ricerca pediatrica e dell’assistenza a livello internazionale“.

Nell’occasione sarà inaugurato il programma medico nato dalla collaborazione tra Ospedale Bambin Gesù e il Gruppo Piaggio attraverso Piaggio Vietnam, che è volto a migliorare la qualità di vita e le aspettative di vita di molti neonati e bambini vietnamiti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News