Connect
To Top

Yamaha Concept Moto Cage Six 2013: Stile libero!

Per questo concept, Yamaha strizza l’occhio al mondo dei freestyler. Stile duro, pochi fronzoli, per un progetto che punta a stuzzicare tanto i Riders più estremi tanto quelli in cerca di un svolta.

Salti, stoppies, “nac-nac”, burn-out, queste ed altre le evoluzioni ammirate quando ad esibirsi sono  i funamboli del freestyle. In un mercato che da tempo chiede moto sempre più facili, divertenti, che sappiano stuzzicare tanto il Rider più incallito,  quanto il novizio in cerca del “salto emozionale”, Yamaha presenta l’idea “Moto cage-Six”. Un mezzo dalle linee forti, essenziali, ispirato al mondo del freestyle, e che punta a coinvolgere soprattutto le nuove generazioni di motociclisti.

Grafiche e colori fuori dagli schemi classici, che ribadiscono in concetto di moto “libera”. Concetto messo in risalto anche da particolari come i poggia piedi posizionati sul perno ruota anteriore, oltre che da pedane passeggero “camuffate”, che ricordano gli stessi supporti utilizzati dagli stunt-rider nelle loro evoluzioni. La “Moto Cage Six” potremmo definirla come la “Fun Bike totale”, un mezzo adatto a districarsi nelle città con grinta ma, allo stesso tempo, con tanto divertimento.

Per ora è solo un’idea di Yamaha che stuzzica la fantasia; considerando l’evolversi dei gusti dei nuovi Riders, chissà che non potremmo presto trovarcela in concessionaria. Di seguito riportiamo le principali caratteristiche della “moto Cage Six”.

Caratteristiche principali Moto Cage-six

  • Nuova concept bike Yamaha *        
  • Design estremo ispirato al mondo dei freestyler
  • Look brutale, personalità radicale
  • “Gabbia” protettiva intorno al motore
  • Colori e grafiche per le nuove generazioni
  • Ispirata al mondo adrenalico e libero dei piloti più giovani

1 Comment

  1. Pasquale Russo via Facebook

    2012/10/02 at 12:37 PM

    stupenda!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in concept