Connect
To Top

Triumph Scrambler e Thruxton 2014: info, caratteristiche e prezzo

Anche per Triumph Thruxton e Triunph Scrambler, novità sui model year 2014. info, caratteristiche, foto e prezzi

[divider]

Oggetti del desiderio per tutti coloro che non sanno resistere al fascino retrò, Scrambler e Thruxton rappresentano le creature più ricercate della stirpe “Modern-Classic” della Casa di Hinckley. Mezzi affascinanti, belli da mostrare e intriganti alla guida, che ammaliano con linee senza tempo ed emozioni fuori dal coro.

Thruxton – la “sportiva”

Il richiamo è alle moto “racing” di una volta. Quelle che si sfidavano impunemente nelle strade attorno all’ACE CAFE di Londra.  Un richiamo solo ideale, però, per un mezzo dalle prestazioni gestibili da chiunque. Il motore è il noto bicilindrico Triumph da 865 cc. Altre caratteristiche salienti, i cerchi in lega leggera, la posizione di guida sportiva e la sospensione posteriore regolabile. Sul Model Year 2014 la Thruxton vanta nuovi scarichi a megafono per un sound ancora più libero e coinvolgente, oltre alle lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testata e ai condotti dell’olio neri, come sulle Bonneville. Il cupolino in tinta con fascia centrale si abbina al coprisella coordinato, entrambe di serie.

La Triumph Thruxton 2014 è disponibile in Phantom Black e Brooklands Green.

Scrambler – tuttoterreno da città

Come per altri modelli della gamma Classics, anche la Scrambler riceve il trattamento “back to black” per tubazioni del radiatore, manubrio, cerchi e mozzi ruota oltre al coperchio della pompa freno posteriore. La sella di nuovo disegno dà alla moto un look ancor più classico. Il tocco finale è dato dalla protezione inferiore per il motore anodizzata trasparente e il logo Triumph in rilievo sulla parte posteriore della sella.

Sono disponibili due nuove colorazioni: lo spettacolare Matt Pacific Blue e la  sorprendente combinazione di Lunar Silver e Diablo red.

Prezzi e disponibilità

I nuovi modelli saranno disponibili nei concessionari Italiani dal mese di settembre 2013. Per Thruxton e Scrambler, prezzi a partire da € 9.550


1 Comment

  1. Giuseppe Chinellato

    2013/09/02 at 10:09 AM

    SCRAMBLER !!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Naked