Connect
To Top

Terminale scarico Hydroform per Aprilia Tuono 4V R 2011

HP Corse ha deciso di dedicare una versione del suo celebre Hydroform ad una delle naked più potenti sul mercato.
Praticamente una sportiva svestita (QUI il nostro test), l‘Aprilia Tuono 2011 fa delle prestazioni e della dotazione tecnologica le sue armi migliori, doti che ben si accompagnano alla filosofia Hydroform.

Frutto di un sofisticato processo di lavorazione, i terminali Hydroform prendono vita grazie al processo di idroformatura,  capace di plasmare l’acciaio per raggiungere forme uniche senza per questo dover tagliare e saldare.
Hydroform è caratterizzato da un deflusso dei gas di scarico eccellente, spessori ridotti ma allo stesso tempo resistenti e con un peso da record.

La sua forma, flessuosa e aggressiva insieme, si integra alla perfezione con la TUONO V4 R, alleggerendone ulteriormente le linee. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido!

Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla APRILIA TUONO V4 R ha un prezzo al pubblico di euro 450,00 (+ iva)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori