Connect
To Top

Silenziatore Hydroform HP Corse per Trimph Speed Triple


Grazie al successo ottenuto, vanno aumentando le proposte relative allo scarico HYDROFORM realizzato da HP Corse. Questa volta è il turno della Triumph Speed Triple ad essere equipaggiata col nuovo silenziatore che prende il nome dalla particolare tecnologia – l’idroformatura – impiegata per la sua realizzazione. Un processo costruttivo che utilizza la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione per la deformazione della lamiera di acciaio che va così ad aderire perfettamente alla parete esterna dello stampo. In questo modo si ottengono forme assolutamente straordinarie e diametri interni diversi senza dover tagliare e/o saldare.

Il prodotto finale, dal lay-out stilistico assolutamente accattivante, non solo è esteticamente ben riuscito (senza saldature e con spessori della lamiera ridotti che non ne inficiano comunque la rigidità) ma ha anche un peso straordinariamente ridotto: in versione omologata è di poco  superiore al kilogrammo.

Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico. Il sistema Hydroform per la TRIUMPH SPEED TRIPLE è disponibile laterale singolo nella versione omologata dotata di DB Killer estraibile al prezzo di euro 444,00 (iva compresa). Una soluzione perfetta per chi non ama gli scarichi sottosella e vuole slanciare il posteriore della Speed ottenendo, alo stesso tempo, una maggiore centralizzazione della masse. Per info: 051 802334www.hpcorse.cominfo@hpcorse.com


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori