Connect
To Top

Silenziatore HP Corse Hydroform per Yamaha FZ1


La gamma di silenziatori Hydroform di HP Corse va riscuotendo notevole successo tanto tra gli incalliti del Tuning quanto tra coloro che desiderano dare un tocco in più alla propria moto. E non poteva allora mancare in catalogo anche il modello dedicato alla nuda Yamaha FZ1.

Corto, compatto e di volumetria proporzionata, lo scarico Hydroform by HP Corse conferisce alla moto un forte impatto estetico. Il corpo silenziatore è in acciaio inox speciale modellato mediante idroformatura, una tecnica di lavorazione esclusiva che prevede la deformazione del metallo attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione. E’ così che lo scarico Hydroform acquista la sua particolarissima forma con peculiarità assolutamente uniche: diametri interni differenti e spessori ridotti, eppure meccanicamente molto rigidi, capaci di fermare le lancette del peso poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).

La “mitraglia” interna dello scarico è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita, il raccordo – su richiesta – è provvisto di catalizzatore ed è omologato euro3 97/24/5 2006/120 per le emissioni. La staffa di supporto in stile moto GP ha un doppio rinforzo ed è interamente saldata a mano mediante tecnologia TIG.

Lo scarico HYDROFORM, grazie alla sua forma unica ed alle caratteristiche acquisite dal materiale impiegato, conferisce alla YAMAHA FZ1 un sound assolutamente da brivido. Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico HYDROFORM dedicato alla Yamaha FZ1 è disponibile nelle seguenti configurazioni:

  • Terminale omologato e3 al prezzo di euro 444,00 iva compresa
  • Raccordo e-cat omologato euro3 al prezzo di euro 180,00 iva compresa
  • Raccordo de-catalizzato al prezzo di euro 120,00 iva compresa

Per maggiori informazioni: HP CORSE – Tel 051 802334 – www.hpcorse.com info@hpcorse.com


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori