Connect
To Top

Scarico HP Corse Hydroform per Kawasaki ER-6 N


Tra le novità più interessanti dedicate al tuning moto si vanno affermando, oramai da qualche tempo, i silenziatori realizzati col processo di hydroformatura dalla bolognese HP Corse. L’ultimo nato della serie Hydroform è il terminale dedicato alla Kawasaki ER-6 N, un prodotto che va oltre la semplice miglioria estetica, in grado di donare alla nuda di Akashi un appeal davvero unico e un sound di un’altra categoria.

Come dicevamo, HP CORSE realizza l’intero corpo silenziatore utilizzando l’idroformatura. Questa tecnica prevede la deformazione dell’acciaio mediante la spinta esercitata da un fluido portato ad elevata pressione. E’ così che lo scarico Hydroform acquista la sua forma straordinaria, con volumetrie variabili e spessori ridotti fermando l’ago della bilancia poco sopra il kilogrammo (ca. 1100 gr).

Il terminale HYDROFORM per la Kawasaki ER-6 è omologato per le emissioni acustiche (e3 97/24/9 2006/120) e presenta al proprio interno un db Killer estraibile.  Il corpo silenziatore è interamente in acciaio inox e la mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas in uscita.

Lo scarico HYDROFORM per la Kawasaki ER-6N ha un prezzo di vendita al pubblico di euro 504,00 iva compresa. Per maggiori informazioni: HP CORSE s.r.l – via S.Vitale 69, 40054, Canaletti di Budrio, (Bo) – tel. +39 051 802334www.hpcorse.com info@hpcorse.com.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori