Connect
To Top

Presentata al Motor Bike Expo la nuova Royal Enfield Bullet Electra Efi Scrambler 2010

DSC00417


Gradita sorpresa allo stand Royal Enfield. E’ stata presentata, in questo Verona Motor Bike Expo Edizione 2010, una nuova versione della Bullet Electra dedicata agli amanti del tassello e del fuoristrada leggero. Denominata Scrambler, la motocicletta riprende gli stilemi classici della produzione della casa. Look decisamente old school, quindi, con moto create per soddisfare una determinata nicchia di appassionati delle due ruote, ma con l’introduzione dell’iniezione elettronica che ha sostituito i vecchi carburatori per rientrare nelle sempre più stringenti normative antinquinamento.

DSC00421

Rispetto alla versione precedente troviamo molti particolari cromati tra cui il cruscotto e il bellissimo faro a conchiglia, separato dalla forcella, oltre alla targa porta numero (sempre in alluminio) realizzata a mano; inoltre, manubrio rialzato, logo tridimensionale sul serbatoio con filetti specchiati tirati a mano, e scarico gold style ’50 rialzato. E naturalmente, gli immancabili pneumatici Dunlop 70 con battistrada che presenta una leggera tassellatura per affrontare, senza particolari problemi, sterrati non impegnativi (strade bianche).

DSC00425

Le caratteristiche tecniche rimangono pressoché invariate rispetto al modello standard, Electra Efi Std: motore 4 tempi raffreddato ad aria, cilindrata di 499cc, che sviluppa una potenza di 20,3 Kw a 5250 rpm e coppia pari a 41,3 Nm a 4000 rpm.

Disponibile nei colori silver ash e british racing green, la moto sarà presto in vendita presso tutti i concessionari autorizzati Royal Enfield. Per maggiori informazioni, www.royalenfielditalia.net. 


1 Comment

  1. Pingback: Royal Enfield Bullet Efi Military | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *