Connect
To Top

Nuovi colori 2012 per le Triumph Bonneville, T100 e Scrambler


A partire da luglio 2011 saranno disponibili, presso la rete di concessionarie Triumph, le nuove colorazioni my 2012 per la gamma Classics: Bonneville, T100 e Scrambler. Scopriamole insieme.

La T100 si propone con due nuove versioni bicolor che enfatizzano ulteriormente il look anni ’60 della moto. Alla più classica ed elegante Cranberry Red/New England White (foto in alto) si affianca la più aggressiva Graphite/Phantom Black (foto in basso) arricchita da una sottile pipeline in oro realizzata a mano.

Per quanto riguarda la mitica Bonneville, verrà offerta in un’inedita colorazione metallizzata Aurum Gold, che si abbina alla perfezione alle nuove decalcomanie. Il risultato è interessante con un piacevole contrasto tra la verniciatura oro e il blak dell’insieme telaio/motore.

Per finire la Scrambler, che arriva nell’aggressivo Matt Black, il nero opaco che andrà a sostituire quello attualmente in listino.

Ma le novità non finiscono qui! Per il 2012 Triumph ha deciso di proporre le Tiger 800 e 800XC con telaio color graphite e non più argento e la nuova America con il Carribean Blue che sostituisce l’Eclipse Blue nella versione bicolore.


1 Comment

  1. Pingback: Nuovi colori per tre affascinanti moto | Assicuro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Naked