Connect
To Top

Novità: BMW R 1200 R DarkWhite

BMW presenta una Special Edition della R 1200 R denominata “DarkWite”: una versione che vuole esaltare l’anima più sportiveggiante della roadster tedesca. Carettaristiche e prezzo

[divider]

Tutto il carattere del bicilindrico Boxer, in grado di erogare 110 Cavalli, e una dose di ecletticità che ne fa un mezzo a 360°. Questa, in estrema sintesi, la natura della Roadster BMW R1200R, che guadagna una nuova versione speciale con l’intento di esaltarne maggiormente – soprattutto sul fronte estetico – il lato più sportivo e dinamico.

La nuova livrea gioca sulla bicromia bianco-nero, per ridisegnare i volumi della moto, con un effetto ottico di maggiore snellezza nella parte bassa del mezzo, a partire dal nero opaco dei cerchi, della trasmissione e delle forcelle, con il telaio in “grigio asfalto” a fare da ponte col bianco della  carrozzeria e del serbatoio. Completano la dotazione di questa BMW R 1200 R DarkWhite, il cupolino sportivo posizionato appena sopra la strumentazione e la sella “sport”.

Commercializzata dal 1° ottobre 2013, la moto dovrebbe avere un prezzo di circa 13.000 euro (prezzo attualmente ufficializzato per il mercato tedesco)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw