Connect
To Top

Norton (+) People: la fashion bike by Bucari al Motor Bike Expo di Verona 2012

L’alta moda ed il mondo delle due ruote. Due mondi agli antipodi, ma che in questo contesto si incontrano, si fondono, per dare vita ad una serie di special-bike su base Norton griffate dal noto stilista Luca Bucari.

Il progetto si chiama Norton (+) People e debutterà al prossimo Motor Bike Expo. Un progetto che vedrà il connubio tra la forte personalità delle Norton ed una griffe raffinata e di tendenza come (+) People (leggesi “plas pipol”), che darà vita a tre special,  tre Norton, “vestite” da Bucari che  gireranno le vetrine di tutta Europa. Il tutto grazie all’idea portata avanti dall’agenzia di comunicazione di Alberto Narduzzi, dalla Pier Spa di Treviso (leader nella produzione di capi di abbigliamento) e dallo stilista Luca Bucari.

Per queste special, che evidentemente hanno colpito molto lo stilista, è previsto l’utilizzo di materiali inconsueti (per una moto) quali tessuto Jeans o velluto, utilizzati in modo fantasioso e creativo.

Sul modo in cui verranno “dosati” questi materiali non si sa ancora nulla, massimo riserbo. Certa, invece, l’intenzione di realizzare, su richiesta, una miniserie di Norton (+) People che porterà chiara l’impronta creativa di Bucari, ma che ciascun cliente potrà ulteriormente adattare ai propri gusti. Non è escluso anche l’allestimento di vere e proprie moto-sculture, destinate agli atelier o ai salotti, invece che all’uso su strada.

Il tutto sarà esposto in anterpima mondiale al Bike Expo con la probabile introduzione di una linea dedicata di prodotti di abbigliamento.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità