Connect
To Top

La Triumph Scrambler “Paris by Night”: sexyssima!

Una special di Gran Classe realizzata dalla Joinville Trophy del preparatore francese Joinville le Pont.

La passione per il neo-retrò è un filone che, lontano dai clamori di certo motociclismo “modaiolo”, non conosce crisi, potendo fare affidamento su una nutrita schiera di appassionati sempre alla ricerca di nuovi modi per incrementare il fascino le proprie cavalcature senza tempo.

Quella che vi presentiamo oggi è un’interessantissima preparazione realizzata dai francesi di Joinville Trophy che – con pochi interventi mirati – impreziosisce l’estetica della già splendida Triumph Scrambler. Una preparazione che potrebbe essere d’ispirazione a molti possessori della neo-retrò inglese.

La parte più evidente del lavoro svolto è la rimozione del voluminoso scarico originale, sostituito da un elegantissimo Arrow presente anche nel catalogo accessori Triumph. Ma sulla Scrambler “Paris by Night” trovano anche spazio un manubrio Tomaselli, ammortizzatori EMC, cerchi Kineo, parafanghi accorciati, fanale posteriore e portatarga fatti a mano, una sella in pelle, frecce Arizona e pedaline LSL. Tocco di classe: la strumentazione infulcrata nel faro anteriore.

La cifra da spendere per moto + trasformazione ammonta a circa € 17.000. Non poco, ma il risultato è dannatamente sexy, non trovate?


VIA| Motorevue

2 Comments

  1. Sangue di Cornovaglia

    2012/06/14 at 10:18 AM

    Che spettacolo. Stupenda

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2012/06/14 at 3:17 PM

    che meraviglia!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Naked