Connect
To Top

La Norton Commando 2010 in arrivo al prossimo NEC

norton-commando



Finalmente sembra confermato: la nuova e attesissima Cafè Racer di casa Norton debutterà al prossimo NEC show di Birmingham, la manifestazione che si terrà, tra circa un mese, in Inghilterra (27 Novembre – 6 Dicembre 2009).
Evoluzione sportiva dell’attuale Commando 961 Roadster SE (in foto), pronta ad entrare in produzione limitata proprio in questo mese la nuova Café Racer avrà modifiche di dettaglio rispetto alla prima, in favore di un’anima più spiccatamente corsaiola.
Altra stella allo stand della storica casa inglese, sarà sicuramente il motore rotativo dell’NRV 588, la Supersport con la quale l’attuale Boss della Norton ha di recente fatto registrare a Bonneville, sul famoso lago salato, una velocità di punta superiore alle 180 miglia orarie. Ecco le dichiarazioni di Garner:
<<Siamo molto contenti di essere tornati al NEC! Il Regno Unito è un mercato importante per noi a livello globale. Il NEC, poi, ha da sempre avuto una grande affluenza di pubblico, molto appassionato ed informato. Non c’è nessun altro posto che preferirei per il lancio!>>
(scritto da ElVecio)


Via|MCN

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cafe racer