Connect
To Top

Kit Bitubo per Triumph Bonneville: modern-classic con brio


Quando il modern-classic incontra la sportività. Per tutti coloro cui piacerebbe dare un tocco Café Racer alla propria Bonnie – affinché non si tratti solo di un camuffamento estetico – ecco arrivare il Kit Bitubo per la “senzatempo” di casa Triumph. Si tratta di una serie di prodotti in grado di allargare la fruibilità della moto, consentendo un pizzico di vsportività in più, senza perdere nulla in termini di confort.

Per la forcella l’azienda italiana propone il kit “molle ed olio” (composto da molle in acciaio, lineari e progressive e da olio Silkolene con densità dedicata) e la cartuccia ABB09. Quest’ultima sostituisce l’originale permettendo, attraverso il tappo superiore, la regolazione del precarico molla per una migliore personalizzazione della taratura. Particolarità di rilievo è il vantaggio di poter evitare la modifica della struttura originale.

Per il mono posteriore vengono proposti la coppia di ammortizzatori serie WME; realizzati per garantire uno straordinario controllo del veicolo. Grazie ad un serie di regolazioni è possibile adattare la moto alle diverse condizioni di carico. Il WME è disponibile con interesse originale, ribassato (-10 mm. rispetto l’originale) o rialzato (+10 mm rispetto l’originale).

Per caratterizzare maggiormente l’estetica della “Bonnie”, sono infine disponibili i kit coprimolle ammortizzatori in acciaio cromato (per ammortizzatori WME, codice prodotto GR9601).


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori