Connect
To Top

Kawasaki Z300: una naked metà Ninja metà Z

E’ apparsa su un blog asiatico. Un bozza che ritrae il progetto di una Z300, su base Kawasaki Ninja 300.

Diteci la verità. Qualcuno di voi, appena dopo il lancio della nuova Ninja 300, non ha sognato di cavalcare un papabile Naked dal manubrio largo, agile e scattante, che riprendesse, in larga parte, il motore e le linee accattivanti della baby sportiva giapponese?

Probabilmente sì. E c’è qualcuno che, preso dall’eccitamento, ha pensato bene di abbozzare su carta un ipotetico progetto, fondendo la nuovissima Naked Z800 con la piccola sportiva da 300 cc. Il risultato? un nuda tutta cattiveria!

Certo, niente è ufficiale. Ma in Kawasaki dovrebbero prendere in seria considerazione questa idea visto che Suzuki, con la piccola Inazuma che testeremo a brevissimo, dirà molto presto la sua.

Forza Riders, fatevi avanti. Su la mano chi desidererebbe una Z300 agile, comoda, veloce quanto basta, e parca nei consumi nel proprio garage. Stiamo sognando troppo? Staremo a vedere…




 

5 Comments

  1. Matteo Veneziani via Facebook

    2012/10/17 at 5:15 PM

    orrenda

  2. Carlie

    2016/11/25 at 12:50 PM

    Hahhaaah. I’m not too bright today. Great post!

  3. kombikredite riester

    2017/02/11 at 4:23 PM

    When I originally commented I clicked the Notify me when new comments are added checkbox and now each and every time a comment is added I receive four messages with the identical comment.

  4. kredit immobilie kapitalanlage

    2017/02/12 at 7:39 PM

    E na obstrução do Lucho não é porque o argentino aleijou-se. Vá lá desta vez não apareceu o penalty da ordem para equilibrar as contas com o Benfica. As armas secretas do campeão nacional, Defour e kléber. Jogo à imagem de um treinador que não queria perder e onde o Sporting pode ganhar mais 3 pts muito importantes ao Braga.

  5. geometry dash hack coins

    2017/02/24 at 8:01 PM

    Sono d'accordo sul fatto che questa filastrocca merita di essere diffusa e conosciuta,poichè secondo me sono molto interessanti,istruttive e possono essere anche un efficace metodo di studio per ricordare alcune fra le più importanti caratteristiche di questi grandi personaggi della Chimica.Saluti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in kawasaki