Connect
To Top

Hydroform HP Corse per Kawasaki Z1000 2010

HP_Corse scarico per nuova Z1000 2010


Con la nuova versione 2010, ancora più muscolosa e tutta protesa sull’anteriore, la Z1000 ha assunto le sembianze di un bulldog pronto ad azzannare qualunque cosa  gli si pari davanti. Che sia un tornante o il codino della moto che la precede, sembra che alla nuova belva di Akashi non importi un granché, forte dei suoi 138 cv  di potenza massima. E per chi non si accontenta, ecco l’ultima creazione HP Corse,  il nuovissimo scarico “dedicato” Hydroform che farà compiere un ulteriore balzo di qualità, sia stilistico che prestazionale, alla vostra bella naked.

Realizzato in acciaio inox speciale senza saldature con spessori della lamiera ridotti grazie all’adozione della tecnica dell’idroformatura (una lavorazione raffinata che prevede – attraverso la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione – la deformazione della lamiera che va così ad aderire alla parete esterna dello stampo di formatura), questo scarico è  capace di fermare le lancette del peso sotto il kilogrammo (990 gr.), nella versione racing, e poco sopra (1100 gr.), nella versione omologata dotata di db killer. In altre parole, estrema leggerezza ed elevata resistenza meccanica.

Un prodotto di grande qualità, questo HP Corse , che sposta nettamente in avanti tutti i riferimenti sugli scarichi cui eravamo abituati. Senza contare che oltre all’estrema cura costruttiva, i silenziatori si integrano alla perfezione con le linee nude ed aggressive della nuova belva nipponica, mescolando in maniera perfetta l’alta tecnologia giapponese con l’estro e la bellezza di  questo scarico tutto italiano.

Con un prezzo ancora in fase di definizione il nuovo Hydroform per Kawasaki Z1000, sarà disponibile in 2 diverse versioni:

  • coppia scarichi pro-series omologati E3
  • coppia scarichi pro-race, dedicata alla pista e alle competizioni.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti: HP Corse s.r.l – tel./fax 0039 051 802334www.hpcorse.cominfo@hpcorse.com


2 Comments

  1. alessandro bortone

    2010/03/01 at 11:36 PM

    😉 😉 scarico stupendo!!!!!!!

  2. schiantamutande!

    2010/04/17 at 8:49 AM

    😥 wonder!!! senza parole!!!! ….un problema però. il decatalizzatore o flangia che dai collettori vanno al terminale sono stati prodotti? 😮

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori