Connect
To Top

Dai francesi di Moto Panda, BMW Le Rider


bmw_le_rider_panda_moto 

Ricordate la BMW Lo Rider presentata come prototipo dalla casa dell’elica durante lo scorso salone di Milano? Una proposta davvero affascinante che non ci aveva lasciati indifferenti! E a quanto pare non aveva lasciato indifferenti neanche gli intraprendenti preparatori francesi di Panda Moto, che in attesa di sapere se la Lo Rider entrerà in produzione, si sono dati da fare per realizzare la “Le Rider” (che vedete in foto) utilizzando come base una “normalissima” BMW R 1200 R.

L’interpretazione francese rimane perfettamente fedele alla filosofia del prototipo tedesco, e per ottenere questo risultato, il modello basa (R1200R) ha subito trasformazioni a dir poco radicali (voi la riconoscereste?), la più evidente delle quali è la coda completamente mozzata.

Chiunque volesse mettersi sotto al sedere questa particolare “bavarese a la française” deve essere pronto a sborsare una cifra che oscilla tra i 15.000 e i 24.000 euro in relazione al tipo di componentistica che si desidera montare (sono previsti ammortizzatori specifici  Öhlins, freni Beringer, sella a due posti, e diverse possibilità di preparazione per il motore).


bmw-le-rider_2009

via|Motorevue

3 Comments

  1. Duca Rosso

    2009/06/04 at 12:29 PM

    😯
    Confesso che mi lascia un po’ interdetto!

  2. Pingback: Dai francesi di Moto Panda, BMW Le Rider

  3. Pingback: Dai francesi di Moto Panda, BMW Le Rider | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw