Connect
To Top

Anticipazioni: foto ufficiali nuova Moto Guzzi California e V7 Scrambler


Le foto spia giravano già da un po’, ma adesso ecco svelati ufficialmente i due prototipi Guzzi apparsi  nel corso del dealer meeting internazionale del Gruppo Piaggio, svoltosi il 27 e 28 gennaio scorsi a Montecarlo. Si tratta di una inedita California di colore bianco e della versione Scrambler della V7 che – come recita il comunicato – anticipano le future strategie di prodotto del “Marchio dell’Aquila”.

Per quanto riguarda la California, la prima chicca è l’arrivo di un potente bicilindrico trasversale a V di 90° di 1400cc incorniciato dalle nuove linee che si caratterizzano per il generoso dimensionamento della sella e del serbatoio. Quest’ultimo, sagomato attorno al corpo cilindri, valorizza ulteriormente la presenza dei nuovi coperchi valvole e contribuisce a creare un nuovo motivo stilistico alla California. Nuova anche tutta la componentistica tecnica, quali ruote, freni e sospensioni. Un bel salto in avanti per una delle moto da sempre simbolo del marchio dell’acquila.

Interessante, poi, l’idea di una versione scrambler della moder-classic V7. Struttura e motore rimangono pressoché invariati e a spingere questo nuova proposta troviamo il solito “small block” da 750cc. Questo prototipo prende diretta ispirazione dalla famosa 175 Lodola degli anni ‘60, come si può notare anche dalla soluzione del faro basso con la strumentazione integrata. Di particolare pregio il sistema di scarico completo con i due silenziatori rialzati e affiancati che caratterizzano lo stile di questo prototipo Moto Guzzi Scrambler.


1 Comment

  1. Cioca

    2011/02/01 at 7:14 PM

    …esteticamente qualcosa si muove, ma di meccanica
    c’è veramente qualcosa di nuovo ??
    …continueremo, purtroppo, a vederne poche!! 😎

    —www.japbiker.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni