Connect
To Top

Valentino Rossi aggiusta il tiro: voglio correre in MotoGP per altri 3 anni

In occasione della Conf. Stampa di ieri per la presentazione dei  palinsesti SKY tenutasi nel suo Ranch, Rossi se la prende con Sport Mediaset e precisa alcune indiscrezioni a proposito del suo ritiro

[divider]

Una notizia, quella del possibile ritiro di Valentino Rossi se le prime 6 gare del 2014 non fossero state all’altezza delle aspettative, che ha fatto il giro della rete alla velocità della luce. E anche noi non ci eravamo tirati indietro di fronte ad una simile, clamorosa esternazione.

Esternazione, però, puntualmente precisata da Rossi stesso nella conferenza stampa tenutasi ieri a Tavullia  per la presentazione dei  palinsesti SKY sul Motomondiale. Valentino, nell’occasione, se la prende con Sport Mediaset che avrebbe estrapolato, dall’intervista rilasciata ad inizio novembre a Valencia e andata in onda ieri, una frase fuori contesto, distorcendone il significato. The Doctor, riferendosi alle prime sei gare del 2014, avrebbe inteso dire che – proprio il mese di giugno – è il momento di bilanci importanti su una stagione e che in genere, proprio verso la sesta gara in calendario, i piloti iniziano a ragionare seriamente sul futuro prossimo venturo. Nelle intenzioni di Valentino, quindi – come lui stesso precisa – ci sono almeno altri 3 anni di gare in MotoGP.

Un episodio, questo, che evidenzia ancor più l’oramai avvenuta “frattura” tra la motoGP e Sport Mediaset. Rottura  che si sostanzia anche nella perdita, da parte di Mediaset, dei secondi diritti sul motomondiale e sulle gare di MotoGP: le 8  gare previste “in chiaro” per il 2014, infatti, saranno trasmesse da Cielo, canale di SKY sul Digitale Terrestre.


5 Comments

  1. Fabio Avossa

    2013/11/28 at 11:38 AM

    Mi sembra che si giochi sui sottili significati delle parole; secondo me ha detto chiaramente che continuerà IN MOTOGP solo se sarà competitivo; se poi sceglierà SBK o rally è un altro discorso.

  2. Fabio Pressamariti

    2013/11/28 at 9:40 AM

    Con la ps4

  3. Sergio Serafini

    2013/11/28 at 9:58 AM

    Io ammiro voi anti rossi per il vostro coraggio ! Siete fantastici !

  4. Francesco

    2013/11/28 at 4:47 PM

    Perchè non si può essere non tifosi di Rossi?
    Cmq sempre meglio che fare la spia sul web per gli amichetti del 46….

  5. Alessandro

    2013/11/29 at 3:41 AM

    Ma non ha detto questo!!! Anche se avessero tagliato ha detto che se nelle prime sei gare non stava davanti si ritirava dalla motogp!! buffoneee nove tituli ma non sono niente in confronto alle 9 milioni di scuse che tira fuori da anni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp