Connect
To Top

Test MotoGP Valencia Day2, Rossi: “una giornata difficile”

Così Valentino Rossi commenta il settimo crono nel secondo giorno di Test a Valencia con la nuova M1 in conformazione 2014. In ogni caso, il pilota Yamaha si ritiene comunque soddisfatto

[divider]

Dopo la bella performance di ieri, che lo aveva portato a ridosso del compagno di squadra Lorenzo in seconda posizione, oggi si ridimensionano notevolmente le prestazioni di Valentino Rossi che, al termine del secondo giorno di Test sul Ricardo Tormo di Valencia, dominato da Marc Marquez, si deve accontentare del 7° tempo, rimanendo alle spalle di Bradl, Bautista  e Smith.

Valentino Rossi

Oggi ci siamo concentrati sulla nuova moto ed è stato un po’ più difficile di ieri. Abbiamo lavorato molto per cercare di testare alcuni nuovi sistemi per il consumo di carburante e il setting, ma è stato comunque un buon test. Alla fine la prestazione non è stata fantastica, ma abbiamo fatto un lavoro importante per l’inverno, al fine di giungere competitivi il prossimo anno. Durante questa stagione non ero abbastanza forte in frenata, quindi questo è l’obiettivo da migliorare “.

3 Comments

  1. Ezio Balsamo

    2013/11/12 at 7:28 PM

    che c´è da commentare adesso che sappiamo tutti qual è il suo vero valore…

  2. Giovanni Testastretta

    2013/11/12 at 7:32 PM

    chissá di chi o cosa era la colpa oggi? Lorenzo ha migliorato lui no!! al posto suo manderei in pensione anche Uccio!!! :))

  3. Marco Fedozzi

    2013/11/12 at 7:39 PM

    fu…ora possiamo soltanto ricordarci i vecchi tempi…ci sono altri che vanno forte,SEMPRE!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp