Connect
To Top

Test MotoGP Sepang 2013, Valentino: “sono molto felice”. Le dichiarazioni di Rossi e Lorenzo

Al termine dei tre giorni di Test sul circuito di Sepang, giungono puntuali le dichiarazioni di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, soddisfatti dei risultati ottenuti con la Yamaha M1

Tre giorni per fare il punto della situazione. Tre giorni per capire a che punto fosse la squadra. E se alla fine, Daniel Pedrosa è stato il più veloce di tutti, la Casa dei Tre Diapason lascia la Malesia pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti, con un Lorenzo – Campione del Mondo in Carica – in grande forma, ed un Rossi – 9 volte Campione del Mondo – pronto a tornare protagonista sul palco della MotoGP.

Ecco le dichiarazioni dei due Piloti al termine della 3 giorni di Test

 

[box_dark]

Valentino Rossi

“Sono molto felice, tutti i tre giorni sono stati molto buoni. Abbiamo lavorato molto sulla moto e siamo migliorati giorno dopo giorno. Il terzo è stato il migliore, siamo stati in grado di rimanere a meno di mezzo secondo dalla pole position, e il migliore tempo sul giro è stato molto interessante. Oggi ho finito terzo in classifica, che è teoricamente la prima fila, quindi sono molto contento di questo primo test. “

[/box_dark] [box_dark]

Jorge Lorenzo

Credo che questi tre giorni sino stati positivi per noi. Abbiamo provato molte cose e alcune di loro erano buone. Abbiamo bisogno di riprovare ancora in un altro Test, ma qui siamo riusciti a migliorare un po ‘. Sono riuscito a fare una simulazione, durante pomeriggio, la prima volta, a Sepang, nella mia carriera GP. Mi sentivo forte fisicamente, mentalmente e guidare così è stato bello. Anche gli altri piloti sono molto forti. Promette di essere una stagione interessante. “

[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp