Connect
To Top

TEST MotoGp. Rossi: “Abbiamo sofferto sul passo”

Test in crescendo per il Dottore. Buono il feeling con la moto e best crono ad un decimo da Marquez. Ma sul passo ancora non ci siamo…

[divider]

Dopo tre giorni di test, Rossi lascia la Malesia abbozzando un sorriso per come si sono svolte le sue prove sul tracciato di Sepang. Il suo best lap, a soli 133 millesimi da Marquez, lascia segnali incoraggianti per il futuro:” Il test è andato molto bene, sono molto contento, soprattutto per la seconda posizione e ancora di più per il tempo sul giro, che è stato il migliore della mia carriera a Sepang.” ha dichiarato Valentino. “E’ la prima volta che vado sotto i 2′00, a solo un decimo da Marc e dal record assoluto della pista. Ho trovato un buon feeling con la moto, abbiamo trovato alcune buone soluzioni e tutto è stato molto positivo”.

Ciò che non lascia del tutto soddisfatto il pilota di Tavullia, sono le prestazioni sulla distanza. In questa circostanza, nei run di simulazioni di gara, il gap con Marquez, si è fatto più consistente, con tempi mai scesi sotto il muro del 2.01 (cosa che Marc ha fatto costantemente): “Abbiamo provato una simulazione di gara nel pomeriggio, che ci è servita molto per capire eventuali problemi: abbiamo sofferto un po’ per mantenere un buon passo,anche se non è andata poi così male”.

1 Comment

  1. Riccardo Chicco Rigamonti

    2014/02/06 at 6:30 PM

    mbah, secondo me siamo alle solite… felice di essere smentito però !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp