Connect
To Top

QUALIFICHE MotoGP Argentina 2015: Marquez in pole precede tutti sulla griglia di partenza

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

Marc Marquez conquista la pole nelle qualifiche MotoGP, Argentina 2015. Chiudono la prima fila Espargarò e Iannone.

[divider]

Una Honda numero93 che ara solchi sull’asfalto del Termas di Rio Hondo, MotoGP Argentina 2015, sfidando le leggi della fisica ad ogni curva. Tanto basta all’impossibile Marc per acciuffare la pole e aggiudicarsi la prima casella della griglia di partenza col tempo di 1.37.802.

Un turno di qualifiche che, se da un lato non stupisce per il nome in cima al tabellone, non manca di sorprese. A partire dal secondo crono di Aleix Espargarò, che fa volare in alto il prototipo Suzuki, nonostante il distacco di circa mezzo secondo che lo separa dalla moto di Marquez. Chiude la prima fila un arrembante Andrea Iannone, deciso, in Argentina, a mettere il sale sulla coda agli avversari, primo tra tutti il compagno di squadra Dovizioso, che – stavolta – non riesce ad andare oltre il 6° tempo.

Apre il gruppo degli inseguitori un ferocissimo Crutchlow (4°),  che precede la Yamaha di Lorenzo (5°), mentre Rossi, un po’ in affanno nella terra dei gauchos, termina il turno di qualifiche con l’8° crono alle spalle di un sorprendente Petrucci, che conferma le interessanti performance di questo inizio di stagione… bravo Danilo, continua così! 

A Pagina 2, la griglia di partenza completa con i tempi dei primi 12
[divider]

[divider]

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

1 Comment

  1. Maurizio

    2015/04/19 at 12:45 AM

    Marquez è un mostro di bravura. Il più forte. Punto!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp