Connect
To Top

Pre-Gara MotoGP Mugello 2015, Rossi: ‘Sarà una grande gara!’

Le dichiarazioni pre-gara di Rossi e Lorenzo, Movistar Yamaha MotoGP Team, in vista del Mugello, MotoGP 2015






Monta l’attesa, da parte dei tifosi, per quella che si preannuncia come una delle gare più infuocate della stagione.

Valentino Rossi arriva al Mugello forte del primo posto in classifica piloti e di una forma smagliante, che lo sta portando – all’età di 36 anni – a vivere una seconda, eccitante, ‘primavera’ agonistica. Non meno motivato il compagno di squadra Jorge Lorenzo, eccellente interprete delle geometrie del circuito toscano, in netta ripresa dopo un avvio di stagione ben al di sotto dei suoi standard.

Un’accesa sfida, dunque, all’interno e fuori dal box Yamaha, dove una schiera di temibili avversari non vede l’ora di piazzare il proprio ghigno vincente dritto sul podio: Marquez e i desmoRiders, Dovizioso e Iannone, tanto per buttare giù qualche nome a caso.

A SEGUIRE, LE DICHIARAZIONI PRE-GARA DI Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

Valentino Rossi

‘Arrivare al Mugello come leader in campionato ed essere in gran forma è perfetto. Siamo veloci sin dall’inizio della stagione e questo è importante. Mi piace molto il circuito del Mugello, il Gran Premio d’Italia è sempre uno splendido weekend, ma anche Jorge ama questa pista. Entrambi cercheremo di portare le nostre Yamaha di nuovo in vetta ma, questa volta, spero che sarà in un ordine inverso! A Le Mans ho faticato un po ‘, ma sono riuscito comunque a conquistare il secondo posto. Al Mugello non dobbiamo commettere errori con la messa a punto della moto, a partire dalle prove libere. Ci impegneremo a fondo fin dal primo giorno per rendere quello che viene un fantastico weekend. Ci saranno tantissime persone al Mugello. Ci saranno tantissimi tifosi in pista già dal Sabato. Sarà una grande gara !’

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

1 Comment

  1. Andrea Samantha

    2015/05/27 at 8:59 AM

    e chi se lo perde !!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp