Connect
To Top

Pre-Gara MotoGP Catalunya 2015, Rossi: lavoreremo sodo per un bel fine settimana a Barcellona

Le dichiarazioni pre-gara di Rossi e Lorenzo, Movistar Yamaha MotoGP Team, in vista del GP di Catalunya, Spagna, Barcellona, 2015






Dopo i ruggiti del Mugello, la motoGP raggiunge la Spagna per il Gran Premio Monster Energy di Catalunya. Il team Movistar Yamaha, in vista del wee-end, affila i cilindri per consolidare la leadership e prepararsi agli assalti degli agguerritissimi avversari.

Da un lato, Valentino Rossi prosegue la sua marcia nel Campionato 2015, con determinazione e costanza di risultati. Dall’altro, Jorge Lorenzo ha tutte le intenzioni di apporre la sua firma anche sull’asfalto del Montmelò e proseguire con la sua serie vincente.

A SEGUIRE, LE DICHIARAZIONI PRE-GARA dei 2 Riders YAMAHA

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

VALENTINO ROSSI

ROSSI_Motogp_2015

“Penso che il GP di Catalunya sarà un’altra buona gara… sembra che tutte le gare siano grandi quest’anno. I tre principali produttori sono più o meno sullo stesso livello e ad ogni appuntamento ci si può aspettare di tutto. Amo Barcellona, ​​questo è uno dei miei circuiti preferiti. È sempre difficile andare veloce in quella pista, ma l’anno scorso ho guidato una delle mie migliori gare e quest’anno sono in buona forma. Dobbiamo migliorare alcune piccole cose. Dobbiamo essere più bravi a trovare il giusto set-up per la moto e dobbiamo essere più veloci in modo da poter iniziare la gara da una posizione migliore. La YZR-M1 sta andando veramente bene, siamo primi e secondi in campionato e, nelle ultime gare, Jorge ha dimostrato la grande competitività delle moto. Siamo vicini e lavoreremo sodo per fare un bel week-end a Barcellona.”

Prev1 of 2Next
Utilizza le ← → (frecce) per navigare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp